Cerca

Polemiche post partita

Conte: "Fuorigioco? Ci voleva il binocolo". Ma c'è la foto che lo sbugiarda/Guarda

Llorente porta la Juve in vantaggio con una rete in off-side. Il mister bianconero fa spallucce davanti ai giornalisti: "Impossibile sanzionarlo". Ma non è così...

Conte: "Fuorigioco? Ci voleva il binocolo". Ma c'è la foto che lo sbugiarda/Guarda

"Mi hanno detto già che erano 21 centimetri, e che dobbiamo fare? Ci voleva la lente d'ingrandimento, il cannocchiale. Non fate le trasmissioni su queste banalità, parlate di grande Juve, sarà sicuramente più interessante". Nel post-partita dello Juventus Stadium Antonio Conte, mister bianconero, non aveva voglia di cavillare sul gol di Fernando Llorente. Il tecnico voleva godersi l'impresa dei suoi ragazzi, vittoriosi per 3 a 0 sul Napoli, e il fatto che la marcatura del bomber spagnolo (arrivata dopo 90 secondi) fosse viziata da una posizione di offside gli sembrava un particolare irriilevante. Tanto da prendere di petto Mario Sconcerti, opinionista di punta di Sky, che osava chiedere al tecnico un parere sulla rilevanza dell'episodio : "Dopo una gara del genere una domanda di questo tipo non me l'aspettavo da un uomo di calcio, io avrei chiesto altro...". Quisquilie, insomma. E Conte spiega anche il perché: non c'è colpa della terna arbitrale, "per vedere quel fuorigioco ci voleva il cannocchiale". Peccato che un'immagine che sta rimbalzando su tutti i siti web dimostri il contrario: per accorgersi del fuorigioco, al guardalinee bastava essere più attento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sidereus40

    02 Maggio 2014 - 14:02

    Ma quale "grande juve"? Ieri sera, dopo aver visto le due semifinali di Champion mi sembrava di assistere ad una partita di C1; sorvoliamo sulla faccia di bronzo di volersi attaccare all'arbitraggio dopo che non gli sono bastati 190 minuti per battere una squadra mediocre come il Benfica.

    Report

    Rispondi

  • Joachim

    12 Novembre 2013 - 17:05

    Strano come fa questa foto a sbugiardare anzi conferma che il povero Lloriente è stato sottoposto a placcaggio da parte del difensore...e allora era rigora e espulsione.

    Report

    Rispondi

  • monrefuge

    12 Novembre 2013 - 10:10

    Gol irregolare, rigore negato al Napoli, Roma fermata da un gol irregolare! Oh,naturalmente, tutto in buonafede, ovvio.

    Report

    Rispondi

  • gispo

    12 Novembre 2013 - 09:09

    Ma cosa andate cercando? La Juve ha giocato la miglior partita del campionato, non ha assolutamente rubato niente. Semplicemente che chi vince sempre suscita antipatia...vedi l'Inter degli scudetti recenti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog