Cerca

La berluschina si prende i rossoneri

Barbara la rottamatrice,
pronta a comandare
nel Milan ma anche...

Barbara la rottamatrice,
pronta a comandare
nel Milan ma anche...

E' difficile non vedere in Barbara la "rottamatrice" del Milan. Colei che caccia dal club più titolato del mondo il suo artefice. ma anche colui che è lì da 28 anni e che nelle ultime stagioni, va detto, non era più brillante come in passato. E la cui gestione, quest'anno, ha portato il Milan vicino alla zona retrocessione. Galliani se ne andrà, forse dopo il serby del 22 dicembre, forse chissà già oggi. Dopo la cena di ieri sera a villa San Martino, Berlusconi sarà oggi a Milanello per chiarire a squadra e stampa il futuro del club. E potrebbe decidere di allontanare da subito il suo generale ribelle. una cosa è certa: Barbara è riuscita nel suo intento di prendere le redini della società ex-via Turati. Lei che era partita appena un paio d'anni fa in una posizione defilata all'interno del cda, più nota come fidanzata di Pato che non come dirigente rossonera. Marina e Pier Silvio nelle aziende "serie" di papà, lei nella macchina dei sogni berlusconiana. E non è un caso che ieri sera, proprio dai figli di primo letto del cav siano giunte critiche alla gestione made in Barbara dell'affaire-Galliani: "Con lui usati metodi sbagliati" hanno detto i figli grandi, rinforzando quella divisione tra eredi che ormai da tempo vede da una parte Marina e Pier e dall'altra Barbara, Eleonora e Luigi. Coi primi già affermati e i secondi (barbara e Luigi soprattutto) col gli artigli spianati per trovare il loro posto nell'impero di papà. I vecchi generali (Galliani come Letta Gianni) sono avvertiti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • milkoshka

    03 Dicembre 2013 - 18:06

    evidentemente i figli del caimano non possono stare tutti insieme nello stesso campo di concentramento. allora propongo di lasciare i primi due ad auschwitz, e mandare gli ultimi tre a dachau...

    Report

    Rispondi

  • fossog

    01 Dicembre 2013 - 15:03

    la prima moglie di B. - che non sò chi sia nè che fine abbia fatto - ha messo al mondo fogli più intelligenti rispetto a quelli generati dalla seconda moglie... coa di cui a me non me ne frega assolutamente nulla, ma il fatto lo avete sollevato voi giornalisti ed io lo commento così... tanto per passare il tempo.

    Report

    Rispondi

  • toni resetti

    01 Dicembre 2013 - 14:02

    Barbara Berlusconi è bellissima. Ho l'impressione che sia molto diretta, non molto "costruita", con quell'aria sempre tra il "guascone" tipica dei giovani brillanti un pò birichini e della bimbetta trovata con le dita nella marmellata. Insomma, sembra la tipica fanciullona casinara della "porta affianco". Eleonora invece, ha fascino, discreto, ma notevole.

    Report

    Rispondi

  • Renatino1900

    01 Dicembre 2013 - 13:01

    ma veramente chi trasuda odio, fanatismo ed ignoranza siete proprio voi, cara la mia trinariciuta. e lo dimostri esattamente nel posto scritto contro la berluscina. io mi limitavo a constatare che un giorno uno dei figli del delinquente è adattissimo, per voi, per essere il nuovo leader del centro destra, compresa la berluscina, poi, quando si tocca una cosa "seria" come il calcio, allora le cose cambiano... perché siete dei poveri mentecatti ignoranti, e decisamente schizzofrenici... " E qui il suo commento trasuda tutti i suoi limiti di sinistrato ed incapace di giudicare da solo ma inquadrato da anni in una parte politica che ha fatto solo danni e ne continuerà a fare. "??? ma voi non avete governato per quasi un decennio il paese? che cosa avete fatto oltre ad aumentare le tasse e salvare il culo del nano? aveva ragione Montanelli: siete dei trinariciuti teleguidati dalle tv del nano... tu sei un esempio perfetto!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog