Cerca

verso l'addio

Licenziato Allegri
Ecco chi arriva

Licenziato Allegri
Ecco chi arriva

Massimiliano Allegri non è più l'allenatore del Milan. La società rossonera ha ufficializzato il cambio della guida tecnica affidando la squadra a Mauro Tassotti. Il tecnico toscano paga così l'ultima sconfitta con il Sassuolo. Subito dopo il k.o. si respirava aria di tensione in casa rossonera. L'ad rossonero Barbara Berlusconi era stata chiara: "Una serata deludente, come altre. E' necessario e urgente cambiare. Non è più tollerabile che i tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come questa". Questa mattina la società doverbbe fare chiarezza sul tecnico che però annuncia:"Io non mi dimetto". La sconfitta col Sassuolo è stata dunque l'ultima panchina rossonera di Massimiliano Allegri. Le dichiarazioni di Barbara Berlusconi sono state già il presagio di un esonero ufficializzato poi questa mattina: "Una serata deludente, come altre, che conferma come sia necessario e urgente, con il contributo di tutti, cambiare - ha spiegato l'ad rossonero - Non è più tollerabile che i nostri tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come queste".  Allegri però non ha mai pensato di mollare di sua volontà: "Non ho intenzione di dimettermi - aveva spiegato a Premium Calcio -. Se lo pensassi, l'avrei già fatto tempo fa. La società farà le sue valutazioni, io mi prendo le responsabilità di questa sconfitta". E dopo l'esonero Allegri non lascia spazio ai rimpianti: "Mai avuti in vita mia. Non li avrei neanche al Milan. Nessun rimpianto di essere rimasto, nè di come ho lavorato"

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fluciano

    14 Gennaio 2014 - 08:08

    Certo che questi allenatori andrebbero "impalati". Ci vuol coraggio a fare dichiarazioni e interviste come quelle di Allegri con la squadra che rischia la serie B. Lui, attaccato al Dio denaro, non si dimette: ma che gli frega del Milan?

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    14 Gennaio 2014 - 08:08

    Soldi: i Berlusconi Candidati : un o una Berlusconi Svago (football): una Berlusconi Un nome di battesimo per i bananas: Berlusconi...meglio Silvio. Una musica: Berlusconi. ''Berlusconi del duce Berlusconi, a primavera torna la partita, di Berlusconi armati e di valor.. '' ''B. azzurra, B azzurra, noi i soldi li abbiam visti'' Ricorsi storici

    Report

    Rispondi

  • Freedom60

    13 Gennaio 2014 - 19:07

    Mammia che pena leggere alcuni commenti postati da persone con tre buchi nel naso. Ma perche' invece di sporcare con i vs commenti non andate a postarli sul Fatto oppure su Repubblica. Invidiosi poveracci. Anche quando si parla di calcio non riuscite proprio a far funzionare il cervello.

    Report

    Rispondi

  • barbanera

    13 Gennaio 2014 - 18:06

    non c'è niente di più noioso di questi poveretti frustrati antiberlusconiani.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog