Cerca

Serie A

Serie A, Juventus-Sampdoria 4-2, Roma-Livorno 3-0

I bianconeri mantengono 8 punti di vantaggio sui giallorossi. Vidal protagonista con una doppietta. Poi chiude i conti Pogba con un eurogol da fuori area

Serie A, Juventus-Sampdoria 4-2, Roma-Livorno 3-0

La Juventus schianta la Sampdoria. Subito a segno con Vidal e poi ancora in rete grazie all’ennesima prodezza di testa di Llorente. Ma la Sampdoria ha giocato bene, non si è mai arresa e ha fatto soffrire Buffon. Dopo aver accorciato le distanze grazie a un’autorete di Barzagli, la Juve ha subito allungato con un rigore trasformato da Vidal. Sembrava finita e invece la squadra allenata da Mihajlovic reagisce. Gabbiadini rilancia le speranze blucerchiate ribattendo il pallone in rete su respinta di Buffon. È sempre l’esterno della Samp a mettere paura allo Juventus Stadium centrando una traversa con una conclusione a giro. Ma la squadra di Conte è spietata: Pogba chiude i conti con una botta da fuori area che blinda la testa della classifica. 

Qui Roma- I giallorossi, che martedì sfideranno la Juventus nei quarti di Coppa Italia, hanno superato all'Olimpico il Livorno per 3-0 con le reti di Destro e Strootman nel primo tempo e di Ljajic nella ripresa. Pronti e via e i padroni di casa sono in vantaggio. Ljajic mette in mezzo, velo in off-side di Gervinho e Destro ha vita facile nel siglare, al 6', l'1-0. Bardi, nel giorno del suo compleanno. L'estremo amaranto è bravo a dire no al 27' a Destro, al 30' a Gervinho e al 31' a Pjanic, ma al 36' deve capitolare ancora. Valentini salva sulla riga su Destro, Strootman è ben appostato e sigla il 2-0. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog