Cerca

Ventiduesima giornata

Calcio, Serie A: Milan-Torino 1-1

Dopo l'impresa di Cagliari, ai rossoneri non riesce il secondo "miracolo". Per i granata in gol immobile, pareggia il neoarrivato Ramì

Calcio, Serie A: Milan-Torino 1-1
Dopo la rimonta da 0-1 a 2-1 di domenica scorsa a Cagliari, questa volta la rimonta del Milan si ferma prima: a San Siro, tra i rossoneri e il Torino finisce 1-1. La squadra di seedorf paga un primo tempo in cui ha sì spinto in avanti, ma ha lasciato voragini nella propria metà campo agli attaccanti granata (in maglia azzurra). Proprio in una di queste voragini, al 17' del primo tempo, si infila come un missile Ciro Immobile, che si trova davanti il solo Bonera. Basta una fintarella e il difensore rossonero si affloscia a terra, prima del destro a giro che non lascia scampo ad Abbiati.
Nel secondo tempo, i rossoneri appaiono più convinti anche in fase difensiva e nei primi quindici minuti mettono sotto assedio la porta del Torino. E a pareggiare (in un attacco in cui Kakà fa un gran movimento, Pazzini litiga con avversari e arbitro mentre il giapponese Honda è un fantasma) è il neoarrivato Adil Ramì. Il difensore francese raccoglie un pallone al limite dell'area e scocca un destro incrociato che, con una deviazione, infilza Padelli. I rossoneri spingono ancora, ma con poco ordine. Balotelli (ancora fuori per squalifica) sarebbe servito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog