Cerca

Sochi 2013

Olimpiadi, Carolina Kostner bronzo nel pattinaggio

La pattinatrice italiana terza dietro alla russa Sotnikova e alla coreana Kim

Olimpiadi, Carolina Kostner bronzo nel pattinaggio

Carolina Kostner ha vinto la medaglia di bronzo nel pattinaggio artistico alle Olimpiadi di Sochi. La pattinatrice italiana, seconda dopo la prima giornata di esibizioni, è stata perfetta nel suo programma sulle note del Bolero di Ravel. Ma i giudici russi hanno premiato l'atleta di casa, Adelina Sotnikova con un generosissimo ore, piazzandola davanti alla coreana Yuna Kim. Per la Kostner un po' di delusione, ma resta l'ottava medaglia nelle competizioni internazionali tra Mondiali e Olimpiadi.

Sochi, Carolina Kostner bronzo nel pattinaggio
Guarda la gallery su LiberoTV

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    21 Febbraio 2014 - 12:12

    Ieri, i giudici l'hanno combinata grossa. Il favoritismo accordato all'atleta russa, brava e incolpevole, è stato macroscopico e visibilissimo. Umiliata la campionessa olimpica uscente, protagonista di un programma e di una performance leggendaria. Se la Russia avesse ottenuto la medaglia di bronzo non sarebbe stato uno scandalo ma pura giustizia. Che il comitato olimpico non parli più di valori sportivi.

    Report

    Rispondi

  • vittoriomazzucato

    21 Febbraio 2014 - 11:11

    Sono Luca. Magnifica esibizione e con grosse difficoltà di esercizio. ANCORA AUGURI E COMPLIMENTI. GRAZIE.

    Report

    Rispondi

  • mab

    21 Febbraio 2014 - 09:09

    Ad ogni olimpiade emergono questi schifosi scandali prodotti da giudici di gara senza onore nè vergogna che dovrebbero essere bruciati per i danni che producono. Sicuramente il bronzo doveva andare alla russa, ultima fra le tre per programma e tecnica.

    Report

    Rispondi

blog