Cerca

Amore italiano per Cristiano Ronaldo

Si è fidanzato con la 'casta' Raffaella

Amore italiano per Cristiano Ronaldo
Amore italiano per il bomber Cristiano Ronaldo? Dopo aver scaricato l’ereditiera Paris Hilton, il calciatore portoghese sembra sia caduto tra le braccia della bella gieffina RaffaellaFico. Che tempo fa è passata alla cronaca per aver messo in vendita la sua verginità su internet per un milione di dollari. A riferire il gossip è il Daily Star: secondo il quotidiano inglese il neo acquisto del Real Madrid avrebbe già presentato la giovane napoletana come sua fidanzata ad Elton John. Dopo notti 'brave' (poi smentite) in compagnia della Hilton il portoghese ha dunque decido di mettere la testa a posto con la casta Raffaella? La diretta interessata, interrogata sul presunto flirt, avrebbe glissato, con un certo imbarazzo: “Non parlo di questa cosa”, ha detto la 21enne partenopea.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Italo62

    07 Luglio 2009 - 09:09

    Gasparotto ha ragione, noi usiamo il cervello per vivere e ne ricaviamo poco, lui è semianalfabeta usa i piedi per vivere ed è un re, venerato come un dio, amato dalle donne come se fosse l'unico ad avercelo. Quella zoccola di Paris Hilton ha rilasciato una intervista dove diceva che è troppo effeminato, forse una speranza per noi tutti poveri mortali?

    Report

    Rispondi

  • gasparotto

    06 Luglio 2009 - 18:06

    Ecco, questo sì che è un bell'argomento. Le tre F con sostituzione della F di forca in F di Fic@. Ed il pedatore Cristiano Rolando siccome sa tirare due calci al pallone, tra una partita e l'altra se la spassa tra gnocche,night,e torcida.A lui gnocca e champagne a noi le liti politiche e gassosa con pane azimo. Avessi continuato a giocare a pallone invece di andare a dannarmi la gioventù all'università per accedere ad un trattamento da fame e tanta responsabiltà da rischiare la galera. Ognuno è arbitro del proprio destino, altro che c@zzi.

    Report

    Rispondi

blog