Cerca

Inter, preso Lucio

per il capriccioso Mourinho

Inter, preso Lucio
Forse adesso José Mourinho sarà contento; con l’arrivo di Lucio dal Bayern Monaco magari la sua Inter sarà quella squadra che lui si attendeva, mentre ad Appiano Gentile, il giorno del ritrovo per la nuova stagione, faceva presente al suo capo che non era del tutto soddisfatto dalla campagna acquisti. Al punto che Moratti gli ha risposto: “Non ci sono alibi, siamo da Champions”.
Il colpaccio a sorpresa è stato confermato oggi, mentre lo Special One è in California con il resto della squadra per la preparazione atletica. Lucio sarà difensore dell’Inter per le prossime tre stagioni, l’annuncio è stato dato direttamente dal club tedesco con un comunicato sul suo sito.
Il difensore brasiliano, 31 anni, ha ottenuto il via libera dal club tedesco e firmerà un triennale con il club nerazzurro.
Il Bayern non ha diffuso alcuna notizia per quanto riguarda i termini economici della cessione. Il brasiliano lascia Monaco di Baviera dopo cinque stagioni e 144 presenze in Bundesliga corredate da sette reti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog