Cerca

Salto ostacoli, Markus Fuchs

nuovo responsabile della Fise

Salto ostacoli, Markus Fuchs
Markus Fuchs è il nuovo responsabile del dipartimento Salto ostacoli della Fise. Lo ha comunicato il presidente federale, Andrea Paulgross, che ha presentato ufficialmente il tecnico oggi nella suggestiva cornice di San Patrignano, dove si sta svolgendo la seconda giornata del Challenge intitolato a Vincenzo Muccioli. L'incarico di Fuchs prevede al momento un impegno fino ai Campionati Europei in programma a Windsor, in Inghilterra, dal 25 al 30 agosto.
La nomina rappresenta il primo atto concreto del progetto di riassetto e di rilancio del dipartimento ‘Salto Ostacoli’, per il quale il 14 luglio il Consiglio Federale della Fise ha conferito l'interim al presidente Paulgross, costituendo parallelamente un gruppo di lavoro che sta avviando il rinnovamento complessivo della programmazione della disciplina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • adolfosandripoli

    29 Agosto 2009 - 10:10

    Perchè non chiedere l'opinone della vecchia guardia a partire dai fratelli D'Inzeo il cav Capuzzo il col Nava? Sono i cavalieri italiani ad essere ormai di secondo piano o forse il sistema di eccessivo sfruttamento dei nostri giovani cavalli? Magari i nostri allevatori potrebbero dare delle risposte interessanti sui perchè del nostro declino. Perchè non rivedere le basi della nostra equitazione dove gli istruttori non sanno e comunque non curano l'impostazione base degli allievi anche perchè non lo sanno fare? Adolfo Sandri Poli

    Report

    Rispondi

blog