Cerca

Colpo Grosso della Jubentus

L'Italia si tinge di bianconero

Colpo Grosso della Jubentus

Colpo Grosso della Juve. La Vecchia Signora chiude Uno degli affari più annunciati dell'estate: Fabio Grosso è in bianconero. Poche ore prima che venisse firmato il contrato, l'agente del giocatore, Giuseppe Bozzo, faceva trasparire pessimismo sulla conclusione dell'accordo. Alla fine però Lione e Juventus si sono incontrati  a quota 2,5 milioni di euro (il giocatore pur di liberarsi ha rinunciato a 500 mila euro di premi). Il terzino sinistro firmerà un contratto biennale, per 1,2milioni di euro all'anno. E ora la Nazionale si tinge di bianconero per tre quarti. Gli juventini in azzurro salgono a otto e non sono mica pochi. Lippi, per la doppia sfida contro Georgia e Bulgaria valida per le qualificazioni ai mondiali del 2010 (a Tbilisi il 5 settembre alle 20 e a Torino il 9 Settembre alle  20.50), ha chiamato Buffon, Chiellini, Legrottaglie, Cannavaro, Marchisio, Camoranesi e Iaquinta. Più, appunto, Grosso e tutto questo significa che l’intera difesa bianconera si trasferisce in blocco nell’Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • andrelibero

    03 Settembre 2009 - 08:08

    ci sono uomini che alla vita non hanno mai chiesto nulla che sanno cosa significa la passione, il rispetto, il sacrificio e la forza di volontà. ci sono uomini che alle parole preferiscono i fatti, uomini che sognano pur restando ben saldi alla realtà che credono in se stessi ma soprattutto nel futuro, uomini che lavorano e si applicano per altri uomini, per cercare di creare e mandare avanti un progetto di cui possano beneficiare anche gli uomini che verranno. ci sono uomini di classe, uomini di stile, uomini forti e uomini onesti. ci sono uomini che lottano e sperano di non restare mai intrappolati in assurde convizioni solo per partito preso. ci sono uomini veri, e poi ci sieti voi, interisti, poveri piccoli illusi. forza juve

    Report

    Rispondi

  • juventino_nato

    01 Settembre 2009 - 10:10

    Ho la vaga sensazione che, grazie al tuo ermafroditismo congenito, tu ti sia trasformato da Hantar in Antari e comunque sempre un "cantaro" rimani! E' inutile che ti spieghi il significato della parola, tanto lo conosci già per averlo imparato in altre discussioni con te avute in precedenza, vero carissimo cantaro neromerdazzurro? O preferisci che ti chiami "luccio"? E comunque se non sei lo stesso pesce di prima delle ferie, sei un parente molto stretto!!Cosa intendi affermare nel tuo post, embrione abortito di una banda di intercettatori riuniti in un clan di disonesti contraffattori di passaporti e patenti false??? O forse incominci a sentire sulle chiappe l'alito di chi hai tentato di infossare per sempre, senza riuscirci, e che è tornato dall'oltretomba per fartela pagare sul campo, e non a tavolino, dove tu e i tuoi accoliti siete campioni in assoluto di tutto ciò che c'è da portare via agli altri, grazie ai servizi guidorossiani resi da un vostro umile servo leccapiedi?? L'ora del giudizio si avvicina, escremento neroperdazzurro, e stavolta potrai riprendere i tuoi piagnisdei, e ricominciare a commemorare la tua festa del lamento datata 5 maggio!!!

    Report

    Rispondi

  • antari

    01 Settembre 2009 - 09:09

    ''Colpo Grosso della Jubentus'' o cambiate la b in v, o cambiate la J in R. Io opterei x la seconda...

    Report

    Rispondi

blog