Cerca

Potenza ed eleganza

Ecco il nuovo Infiniti FX37

Potenza ed eleganza
Un nuovo modello che si farà amare per le prestazioni e la linea. Lo lancia Infiniti, con il potente FX37, a proprio agio tanto sui terreni accidentati che su strada. L’obiettivo della casa è di dare un innovativo significato al termine crossover. Compito arduo, ma dalle ottime premesse.
Motore V6 3,7 litri da 320 CV a 7.000 giri al minuto, coppia di 360 Nm. Il risultato è una accelerazione da o a 100 km/h in meno di 6 secondi. Mezzo intelligente l’FX 37 che sa automaticamente quando inserire la trazione integrale e, grazie alla tecnologia V-VEL, è pienamente conforme allo standard Euro 5. Poteza abbinata all’eleganza tipica di un’auto sportiva, con la calandra a doppio arco e la linea frontale che costituiscono il marchio distintivo.
Cambio automatico a sette rapporti, cerchi in lega da 20 pollici, porte in alluminio e caratteristici gruppi ottici a LED avvolgenti: elementi che concorrono a coniugare ulteriormente eleganza e funzionalità. Accensione senza chiave, cruise control intelligente. Controllo continuo attivo allo smorzamento, specchietti autoregolanti, regolazione automatica dell’orientamento dei fari, tettuccio elettrico, vetro privacy posteriore, telecamera per le manovre di parcheggio, presa jack mp3 e connettività Bluetooth: non c’è che l’imbarazzo della scelta. Un oggetto del desiderio che si farà realtà a partire dal prossimo ottobre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog