Cerca

Juve, nuovo stop di Del Piero

Capitano fuori oltre un mese

Juve, nuovo stop di Del Piero

Brutte notizie in casa Juventus. La vecchia Signora perde di nuovo il suo capitano. Alex Del Piero sarà fuori dal campo per altri 30-40 giorni, a causa di un infortunio alla coscia sinistra rimediato questa mattina in allenamento.  A Vinovo il capitano bianconero ha accusato un dolore acuto alla regione mediale della coscia sinistra: ecografia e risonanza magnetica hanno evidenziato una distrazione di 1°/2° grado del muscolo lungo-adduttore di sinistra.

Problemi anche per Tiago: per il portoghese si prevede uno stop di una ventina di giorni. Il giocatore aveva iniziato ad accusare dolori alla regione flessoria della coscia sinistra mercoledì sera dopo il match con il Bayern Monaco. Si tratta di un edema post-contusivo del muscolo bicipite femorale sinistro. Per il resto del gruppo, restano le indicazioni date al termine dell'allenamento della mattina. Cannavaro continua nella fase di recupero atletico e ha svolto parte della seduta con il gruppo. Così come Sissoko, che ha anche proseguito le cure fisioterapiche. Lavoro in palestra per Salihamidzic.

Inchiesta falso in bilancio – Sul fronte giudiziario, la procura di Torino ha chiesto la condanna degli ex vertici della Juventus nell'ambito di un'inchiesta su un presunto falso in bilancio. In particolare i pm Marco Gianoglio e Vincenzo Pacileo hanno chiesto tre anni per Luciano Moggi e Antonio Giraudo e due anni per Roberto Bettega. Le accuse sono di falso in bilancio, infedeltà patrimoniale, ostacolo agli organismi di controllo e truffa ai danni della Figc che, insieme al Coni, si è costituita parte civile nel processo. Le prossime udienze sono state fissate il 16 e 23 ottobre quando la parola passerà alle difese.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelo.Mandara

    05 Ottobre 2009 - 12:12

    Palermo in sei partite...sei punti...arrivata la Juve, diventano nove. Come siamo buoni !! Tra i pali del Palermo, c'era il terzo portiere, e avrebbero potuto "tremare" giocando contro la Juve...ma la Juve ?? Ferrara dove sei ? Juve...ci risiamo !!! Allora, meglio concentrarsi sul campionato...più alla portata....fin quando non avremo Società e giocatori più affidabili.Ora tutti alla "sbarra". Saluti. Angelo Mandara

    Report

    Rispondi

  • angelo.Mandara

    05 Ottobre 2009 - 12:12

    Il Palermo in sei partite...sei punti...arrivata la Juve...diventano nove. Come siamo buoni !!! ...E come l'anno scorso...dopo una serie di pareggi...arriva la prima sconfitta. Nella Juve, gli addetti agli acquisti dovrebbero essere cacciati : Zamparini e Corvino stanno ancora saltando per la gioia. Saluti. Angelo Mandara

    Report

    Rispondi

  • antari

    02 Ottobre 2009 - 10:10

    Sei sempre una Grande.

    Report

    Rispondi

blog