Cerca

Gattuso incontra Galliani:

decisione a gennaio

Gattuso incontra Galliani:
Clima cordiale durante l’incontro tra Rino Gattuso e Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Milan e il giocatore, stanco della panchina, hanno parlato per circa mezz'ora nella sede rossonera di via Turati. Secondo quanto si è appreso, i due si sono datiappuntamento a gennaioper decidere il da farsi.
Gattuso si è presentato da solo, senza il suo procuratore, ha ribadito di voler attendere ancora 5-6 partite per decidere il suo futuro, che potrebbe anche non essere lontano dal Milan. «Al momento non si può escludere nulla», ha dichiarato stamattina Claudio Pasqualin, agente del calciatore. «Tutto evolve - ha aggiunto - quello che è vero oggi è falso domani. Non c'è nulla che è dogmaticamente immobile. Come diceva Eraclito “panta rei”, tutto scorre». D’altra parte, spiega Pasualin, «se sono arrivate delle offerte non vengo a dirlo. Delle proposte le ho ricevute, è implicito nel mio lavoro di procuratore essere ricettivo a qualsiasi cosa. Comunque non è un argomento da trattare pubblicamente».
Fra Gattuso e Galliani «c'è un rapporto molto franco e leale. Alla luce di questo colloquio vedremo. Io al momento non voglio dire nulla di più: ha già parlato Rino».


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog