Cerca

Tiger Woods ferito

Sospettata la moglie

Tiger Woods ferito
Tiger Woods, astro nascente del golf mondiale, è rimasto ferito in un incidente d'auto avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2 ora locale, nei pressi della sua casa in Isleworth, nella perferia di Orlando in Florida. Il 33enne, mentre usciva da casa con la sua vettura ha colpito con violenza un idrante, schiantandosi poi contro un albero. È stato quindi ricoverato all'Health Central Hospital di Ocoee e le sue condizioni non sarebbero serie come invece si pensava in un primo momento. Il golfista è infatti stato dimesso dopo alcune ore e «sta bene», ha riferito il suo agente, Mark Steinberg parlando con la rete Cnbc. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente, anche se sembra esclusa la guida in stato d'ebbrezza e l'alta velocità.
La moglie di Tiger Wood, Elin Nordegren, ha usato una mazza da golf per rompere il vetro del Suv e far uscire il campione dall'auto subito dopo che l'impatto. È stata la stessa Nordegren a fornire questa versione dei fatti agli agenti che sono accorsi subito dopo l'incidente, avvenuto alle due del mattino di ieri: «Era in uno stato di semi coscienza con ferite sulle labbra, continuava a ripetere qualcosa ma niente di comprensibile». La donna ha raccontato di aver sentito dalla casa il rumore dell'auto che si schiantava e di essere accorsa per prestare soccorso.
Gli agenti della Florida highway patrol hanno già cercato ieri di parlare con il campione, ma la moglie ha detto che stava riposando. Prevedono di tornare oggi pomeriggio nella villa di Woods per ricostruire la dinamica dell'incidente. E soprattutto capire che cosa ha fatto perdere il controllo dell'auto al campione, dopo essere uscito dal vialetto. Si sospetta di un coinvolgimento nella vicenda della moglie: l’ex modella potrebbe aver picchiato il marito per gelosia, viste le recenti dichiarazioni, pubblicate su un tabloid americano, di una donna che ha raccontato di essere andato a letto con il golfista. La coppia avrebbe potuto utilizzare quindi l’incidente come copertura.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog