Cerca

Sceicco Mansour smentisce:

"Non voglio il Real Madrid"

Sceicco Mansour smentisce:
Lo Sceicco Mansour Ben Zayed Al-Nahyan, membro della famiglia reale di Abu Dhabi e ministro degli Emirati Arabi Uniti, ha smentito di voler acquistare il Real Madrid.
Lo Sceicco ha fatto diffondere un comunicato, tramite l'agenzia di stampa statale Wam, nel quale viene fatto presente che la notizia pubblicata dal quotidiano sportivo spagnolo “As”, secondo cui Mansour era pronto a spendere un miliardo di euro per acquisire il club 9 volte campione d'Europa, «è priva di fondamento, e manca totalmente di credibilità».
«Lo Sceicco Mansour Ben Zayed - continua la nota - attualmente concentra tutti i propri sforzi ed attenzioni sul Manchester City, per assicurare a questa squadra un posto stabile nell'elite del Regno Unito». Mansour sarebbe quindi sulla stessa lunghezza d’onda del suo tecnico, Roberto Mancini, che nei giorni scorsi aveva dichiarato, un po’ scherzando e un po’ parlando sul serio, di voler vincere «cinque titoli della Premier prima di andarmene da qui».
Lo Sceicco Mansour proprietario sottolinea comunque di «apprezzare i titoli e l'esperienza del Real, del quale è comunque un grande supporter, come dimostra l'accordo di partnership concluso nel 2005 fra la squadra spagnola ed il club Al-Jazira di Abu Dhabi di cui è presidente».
Va comunque ricordato che, nel gennaio di quest'anno, lo Sceicco si era fatto avanti sul serio per capire se fosse stato possibile, e in che modo, entrare nel Real Madrid, notizia vera su cui “As” ha poi costruito il suo scoop di fine dicembre, periodo che in Spagna, anche sui giornali, è dedicato agli scherzi, come in molti altri paesi accade il Primo d'aprile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog