Cerca

"Tiger Woods è bisessuale"

L'ultima rivelazione dell'amante siciliana del golfista

"Tiger Woods è bisessuale"
Fino a pochi mesi fa, Tiger Woods era considerato non solo un campione del golf, ma un uomo dai sani princìpi e dalla condotta morale impeccabile. Il castello del perfetto marito è però destinato a crollare sotto i colpi di amanti, vere o presunte, e le minacce di divorzio della moglie Elin Nordegren.

L’ultima rivelazione è solo l’ennesimo colpo: Woods avrebbe avuto rapporti sessuali con altri uomini. A infliggerlo è stata proprio una delle sue amanti, la modella italo-americana Loredana Jolie Ferriolo, che assicura di aver visto il golfista impegnato in orge con altri uomini. La ragazza, un’avvenente bionda originaria della Sicilia, non ha potuto dire di più, perché ulteriori indiscrezioni troveranno ampio spazio in un libro dedicato alle “prodezze” del bel 34enne, che la Ferriolo starebbe tentando di vendere a 1 milione di dollari.

Il ritratto del campione adesso è quello di un malato di sesso, dalle molte perversioni nascoste e inconfessabili. La situazione per lui è destinata a peggiorare: «tutte le voci che circondano la sua sessualità, compresa la sua passione per il sesso di gruppo, gli uomini e le “ragazze della porta accanto”» saranno messe presto nere su bianco, corredate da illustrazioni grafiche che non gioveranno certo alla sua immagine.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ferrarigiuliano

    09 Gennaio 2010 - 14:02

    che persone "normali" seguano l'attività godereccia dell'omino abbronzato picchiatore di palle con una mazza ? Basta si faccia i "casi" suoi. Divorzi, lo prenda in quel posto, ecc... mi chiedo agli italiani cosa serve sapere delle cazzate di un elemento del genere. Abbiamo Corona che fà di tutto e di più, ci basta il nostro rompiballe ! Basta!!!

    Report

    Rispondi

blog