Cerca

Juve, niente curva Sud per un turno

È la punizione per i cori razzisti contro Balotelli

Juve, niente curva Sud per un turno
Per la Juventus, non ci sarà la curva Sud nella prossima gara casalinga. Lo ha stabilito il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, che ha punito i bianconeri per "i cori razzisti contro un tesserato Balotelli, nel corso della gara di Coppa Italia contro il Napoli". La Juve giocherà quindi senza tifosi in Curva Scirea contro la Roma. Nella relazione è scritto, inoltre, che la Procura si riserva accertamenti "in merito a lesioni patite da persone per il lancio di petardi".

Gianpaolo Tosel ha dunque imposto al club bianconero "di disputare una gara con il settore denominato "Curva-Sud" privo di spettatori", riservandosi, come detto, "ogni ulteriore determinazione all'esito degli accertamenti richiesti da questo Ufficio alla Procura federale in merito alle lesioni patite da più persone, presumibilmente in conseguenza del lancio di petardi, fumogeni e altri oggetti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelo.Mandara

    17 Gennaio 2010 - 19:07

    Alla Juventus...opportuno dimenticare il nome di Lippi, al quale si farebbero risalire gli autentici fiaschi dei Ferrara, Cannavaro, Grosso. Alla Juventus...uno stile sembra rimasto...quello di non far trapelare...come mai da sue anni, portano il triste primato della infermeria più grossa del calcio, non solo nostrano !! Alla Juventus..."ci credono" sempre e comunque...ma a parole e proclami e...comincio a pensare che tre brasiliani sono già troppi (quelli di Milano non diedero un grande esempio...ed ora il registro sembra cambiato). Alla Juventus...si è speso a profusione e malamente su tragiche scelte di mercato ed i suoi autori sono ancora comodamente seduti al loro tavolo (facendo ricordare la peggiore Inter)...ed ora si fanno nomi di nuovi arrivi, che denuncierebbero una squadra da bassa classifica. Alla Juventus...allo stadio ed in corso GalFer, i visi continuano ad essere sorridenti come nelle migliori occasioni (e questo non va bene). Alla Juventus... le vestali del tempio, come coloro che apparivano ed appaiono in TV e fanno un pò da portavoce della "nuova" Società, perchè in qualche modo collegati, stanno coprendosi il capo di cenere. Alla Juventus...dovrebbero almeno avere il buon gusto di non far indossare le maglie "Bianconere"...fino a nuovo ordine. Alla Juventus...non so cosa aggiungere perchè troppo amareggiato e progressivamente auto-oscurato sugli aggiornamenti della giornata calcistica...quindi disamorato (al cubo). Saluti. Angelo Mandara

    Report

    Rispondi

  • aquila azzurra

    16 Gennaio 2010 - 17:05

    la prossima volta squalificheranno i tornelli, i bagni e i punti ristoro! al napoli per una rissa scoppiata a roma toccarono 2 giornate di squalifica!

    Report

    Rispondi

blog