Cerca

Juve, via Ciro arriva Rafa Benitez

Ma per i prossimi 4 mesi a traghettare la Juve chiamato Zaccheroni

Juve, via Ciro arriva Rafa Benitez
La Juve sembra uscire dal tunnel e intravedere ancora la luce. La società ha deciso di abbandonare il progetto Lippi e di chiamare il tecnico del Liverpool Rafa Benitez per guidare la squadra. Ma tutto ciò potrà iniziare solo a giugno perché i Reds non liberano subito il tecnico spagnolo. E allora, che fare? Per i prossimi quattro mesi il traghettatore sarà Alberto Zaccheroni. L'esperienza di Ferrara sulla panchina è da ritenersi, quindi, virtualmente conclusa, anche se non è escluso che sia ancora lui a sedere in panchina contro l'Inter in Coppa. L'ufficialità non c'è ancora, ma siamo sulla buona strada.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aquila azzurra

    28 Gennaio 2010 - 20:08

    hai mostrato attributi ,intelligenza e grande ironia. Hai colpito con grande signorilità coloro che non capiscono e si comportano da veri e propri selvaggi..tanto continueranno a non capire ..il loro limite è proprio quello. poco saggio è colui il quale si presterà a...traghettare ,non la squadra, ma la barca dei maleducati ed incompetenti...se piace a lui!

    Report

    Rispondi

  • angelo.Mandara

    28 Gennaio 2010 - 15:03

    Caro Ciro, a prescindere dalle tue commozioni, manifestate in TV, che al presente non "mi toccano" più di tanto...essendoti stata data, e da te accettata, la possibilità di fare esperienza "sulla pelle" della bellissima Juve...preferisco guardare a come la vedo io e penso molti altri tifosi...in cui ad ogni sconfitta (della amata Juve)...mi sono visto invecchiare di due anni...ed ora non mi rimane più molto. Essere passati da Ranieri a Ferrara...come dalla padella nella brace...con i più vivi complimenti ai "mandanti"...ignari dell'ex favoloso Mondo Juve. Saluti. Angelo Mandara

    Report

    Rispondi

blog