Cerca

Maradona c.t. distratto

Convoca 5 indisponibili

Maradona c.t. distratto
Maradona questa volta l'ha fatta grossa.  Per l'amichevole con la Giamaica, in programma mercoledì 10 febbraio a Mar del Plata,  il c.t. argentino Diego Armando Maradona ha infilato una serie di clamorose sviste al momento di stilare la lista dei convocati. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Tra i 18 giocatori chiamati a rappresentare l'Argentina, Maradona (che per questo impegno deve fare a meno dei giocatori impegnati in Europa) aveva scelto inizialmente anche quattro giocatori dell'Estudiantes: Pérez, Boselli, Clemente Rodríguez e Sosa. Il problema è che il "Pincha" è impegnato in Coppa Libertadores il giorno dopo il test della nazionale. E così, Diego ha dovuto depennare i quattro rappresentanti dell'Estudiantes dalla lista, sostituendoli con questi quattro nomi: Canuto (Argentinos Jrs), Méndez (Boca Jrs), Toranzo (Huracán) e Pereyra (Atlético Tucumán).
Altro guaio: Pereyra è indisponibile. Si è operato al naso lunedì scorso, rientrerà al più presto per la sfida col Boca del 14 febbraio, non certo in tempo per l'amichevole dell'albiceleste. A questo punto, Maradona, ha preso nuovamente gomma e matita, per effettuare un altro cambio: via Pereyra, dentro Bieler, il 102° giocatore convocato dall'ex Pibe de oro in poco più di un anno in panchina. Qualcuno, in Argentina, ha storto il naso e ironizzato sull'accaduto. Ma Maradona è questo, prendere o lasciare».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog