Cerca

Champions, stasera Milan- Manchester

La Fiorentina domani sfida il Bayer Monaco. L'Inter deve aspettare il 24 febbraio per il Chelsea

Champions, stasera Milan- Manchester
Torna la Champions, quella che conta davvero, quella da dentro o fuori. Il calendario dell'andata degli ottavi è spezzettato su 4 giorni: la prima italiana a scendere in campo è il Milan che questa sera a San Siro affronta il Manchester United.
L'unica gara in contemporanea è in programma allo stadio Gerland di Lione dove i francesi ospitano il Real Madrid. La Fiorentina domani all'Allianz Arena sfida il Bayer Monaco. Missione impossibile o quasi con i tedeschi reduci da dodici successi consecutivi fra campionato e coppe, i viola sono in crisi e non vincono da circa un mese. L'Inter dovrà attendere il 24 febbraio per ricevere a San Siro il Chelsea di Ancelotti.
Milan-Manchester United è fascino, tradizione, sentimento. Due squadre abituate a contendersi grandi traguardi, a primeggiare in Europa, a sollevare trofei. E al centro di tutto c'è David Beckham, per la prima volta contro il club che lo ha lanciato e trasformato in campione in campo e in fenomno fuori.
L'inglese non è certo di giocare, ma Leonardo, molto attento ai dettagli, anche quelli del cuore, dovrebbe preferirlo a Gattuso. Il tecnico brasiliano ha dimostrato in Italia di meritare l'azzardo di sedere sulla panchina del Milan, ma è l'Europa il giudice delle sentenze definitive.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelo.Mandara

    17 Febbraio 2010 - 08:08

    Se queste sono le premesse...dopo la "scudettata" Juventus...anche le finaliste (in Champions) Inter e Milan !! Ma Lippi segue sempre il calcio...o è sempre per mare...smetta di fare pronostici ?? Saluti. Angelo Mandara

    Report

    Rispondi

blog