Cerca

Cercasi "Local Heros"

Al Nobili Snowpark prima tappa del circuito "Weekender pro on tour by Rip Curl"

Cercasi "Local Heros"
Cercasi “local heros”al Nobil Snowpark. Questo è l’annuncio che Rip Curl, storico marchio di snowboard, ha lanciato a tutti i giovani riders del territorio attraverso il suo “Weekender pro on tour by Rip Curl”. Lo scopo è quello di trovare attraverso tre gare nei migliori snowpark del nord ovest, un giovane talento dello snowboard da inserire nel team italiano Rip Curl. La ricerca partirà il prossimo weekend, 20 e 21 febbraio, dal Nobili Snowpark dell’Alpe di Mera per proseguire all’Areaeffe di Pila il 13 e 14 marzo e concludersi con la finalissima all’Indianpark di Cervinia il 3 e 4 aprile.

All’Alpe di Mera, sabato 20 febbraio la giornata è interamente dedicata alle prove dove ciascun partecipante potrà testare le numerose strutture del Nobili Snowpark. Domenica mattina 21 febbraio l’allenamento riprenderà alle ore 10.00 e attorno alle ore 12.30 partirà la sfida, con gran finale nel primo pomeriggio. La premiazione ufficiale è prevista alle ore 17.00 al Pub Manera con musica live del gruppo “Bullets”: i primi tre che si aggiudicheranno il miglior punteggio per la propria performance allo snowpark, vinceranno l’ambita “wild card”, ossia l’accesso diretto alla finalissima di Cervina per la selezione di un nuovo atleta da inserire nel team italiano firmato Rip Curl.

L’iscrizione al contest è gratuita, aperta a tutti ed è possibile effettuarla direttamente al Nobili Snowpark sabato o domenica, oppure usufruire del modulo d’iscrizione che è presente nei numerosi negozi di sport del territorio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog