Cerca

Miccoli compra l'orecchino di Maradona

"Dietro la misteriosa signora che se lo è aggiudicato all'asta c'ero io"

Miccoli compra l'orecchino di Maradona
«Dietro la misteriosa signora che si è aggiudicata all'asta l'orecchino di Maradona c'ero io». L’attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli scioglie ogni dubbio sul compratore che si è aggiudicato all’asta il bijou del Pibe de Oro. L'oggetto è stato battuto allo Sheraton di Bolzano per 25.000 euro. Ad aggiudicarselo era stata una donna che aveva destato la curiosità di molti, non solo in campo sportivo. Adesso il “giallo” è risolto: la signora era stata personalmente incaricata da Miccoli per recuperare il “trofeo”. La missione è riuscita.

L'orecchino fu sequestrato a Diego Armando Maradona lo scorso settembre, mentre l’ex calciatore si trovava in un hotel di Merano, per il mancato pagamento delle tasse in Italia. In quell’occasione la Guardia di Finanza e gli ispettori di Equitalia contestarono per l’ennesima volta gli importi da pagare e pignorarono immediatamente l’oggetto. Nel 2006 gli era stato già confiscato un orologio Rolex da 11mila euro, ma la somma di denaro che Maradona deve versare nelle casse dello Stato è molto più elevata: l'ex campione deve al Fisco italiano circa 36 milioni di euro.  Il suo debito è legato a mancati versamenti dell'Irpef nella seconda metà degli anni '80, e aumenta ogni giorno di oltre 3000 euro, solo di interessi. Da quella data Equitalia si è messa sulle tracce del campione riuscendo a recuperare appena 50mila euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • taccodighino

    30 Marzo 2010 - 17:05

    Ora la finanza dovrebbe sequestrarli a Miccoli!!!

    Report

    Rispondi

  • antari

    24 Febbraio 2010 - 20:08

    per un'amichevole con l'Italia. A Roma XD

    Report

    Rispondi

  • faustino.guaraldi

    22 Febbraio 2010 - 17:05

    Caro Miccoli ! mi sono meravigliato nel leggere la tua ragazzata , comperando un paio di orecchini di Maradona per la cifra spropositata di € 25.000,00 , lascia pure che siano stati di Maradona , ma la cifra e sempre spropositata £ 50.000.000 di vecchie lire, se questi sono pochi ? Era meglio che le avessi tenuti questi soldi , nella vita non si sa mai , visto come li spendi .... Dovresti saperlo visto la tua infanzia , sei stato fortunato diventare calciatore , si sono riempite le tasche di Euro , ma ricordati, un paio di operazioni sbagliate ti ritrovi con un pugno moche in mano ... certamente tu mi puoi dire che fai quello che vuoi con i tuoi soldi , ma dato chè il sottoscritto ti può dare un consiglio visto l'età che mi porto , è non me ne volere ......

    Report

    Rispondi

blog