Cerca

Il Dalai Lama parla a Tiger Woods

"Ricostruisca la sua vita privata e professionale con la fede"

Il Dalai Lama parla a Tiger Woods
Nel caso Tiger Woods interviene anche il Dalai Lama. Durante un incontro a Beverly Hills, il leader spirituale dei tibetani, al centro della tensione Cina-Usa, si rivolge direttamente al campione del golf. Il consiglio, per un buddhista praticante come Tiger, è quello di ricostruire la sua vita privata e professionale facendo ricorso alla fede.

La condotta del campione è inaccettabile per “tutte le religioni, buddhismo compreso, che hanno gli stessi principi in merito all'adulterio”. La guida religiosa ricorda che “la disciplina personale è qualcosa di molto importante, bisogna tenerne conto e sapere quali sono le conseguenze di un comportamento senza alcuna disciplina”.

In clinica con Elin - Dopo la confessione in diretta di venerdì scorso, il campione del golf, si è imbarcato su un aereo per tornare nella clinica dove segue terapie di riabilitazione dalla dipendenza sessuale. Stavolta al suo fianco c’è la moglie Elin Nordegren, evidentemente colpita dalle scuse pubbliche. La riconciliazione però è ancora lontana, come spiega un amico dell’ex modella tradita: «Lei è dispiaciuta, ma non vuole far affrontare a Tiger tutto questo da solo. Però tornare insieme è un'altra cosa».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog