Cerca

Alpe di Mera, trofeo Ducati Junior Ski,

gara di sci rivolta ai più piccoli

Alpe di Mera, trofeo Ducati Junior Ski,

Sabato 27 febbraio l’Alpe di Mera ospiterà il “Trofeo Ducati Junior Ski”, una gara di sci rivolta ai più piccoli, promossa da Ducati e organizzata dallo Sci Club Varallo e dallo Sci Club Mera.
La gara - riservata ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni, che verranno suddivisi nelle categorie “Baby sprint”, “Baby” e “Cuccioli” - avrà inizio alle ore 10.00, e consisterà in un’unica manche presso la pista Canalone dell’Alpe di Mera che, grazie ai suoi pendii privi di pericoli, si presta ad ospitare iniziative rivolte ai più giovani.
La sfida sarà arricchita da numerosi premi: a ciascun partecipante verrà infatti regalato un gadget Ducati, mentre ai vincitori una coppa e un cappellino Ducati. Inoltre, due super-premi saranno assegnati ad estrazione: una moto elettrica per bambini, riproduzione fedele della mitica Ducati Desmo 16, e una fantastica videocamera Toshiba con marchio Ducati.
L’iscrizione alla gara - aperta a tutti e effettuabile direttamente in vetta attorno alle ore 9.00 – costa 10 euro, quota interamente devoluta in beneficenza. Ulteriori informazioni: www.meraski.com

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog