Cerca

Adriano picchiato dalla ex

Joana Machado ubriaca a una festa in favela

Adriano picchiato dalla ex
Adriano è stato aggredito dalla ex durante una festa in favela. Lo rivela il sito brasiliano Goloboesporte.com, secondo cui numerosi testimoni e decine di compagni di squadra del Flamengo hanno assistito all'indecorosa scenata. Giovedì notte la ragazza, Joana Machado, si è presentata ubriaca al party di Chatuba, nella zona nord di Rio de Janeiro.

La lite
- Forse per gelosia o per gli effetti dell'alcol la personal trainer ha insultato l'Imperatore, lo ha preso a calci e ha tentato di colpirlo lanciando delle pietre, poi, per finire, ha danneggiato le auto dell'ex fidanzato e di altri calciatori. Il campione ovviamente non è rimasto con le mani in mano, a guardare la scena impassibile. Anzi ha reagito spingendo la donna fino a farla cadere e così bloccare l'azione distruttiva di Joana.

Allenamento rimandato - Dopo lo spiacevole episodio, Adriano non si è allenato con la squadra nel fine settimana e, probabilmente, non seguirà i compagni in Venezuela, per la partita di Coppa Libertadores.

La relazione con la Machado è iniziata nel 2008, quando l'Imperatore giocava nell'Inter, e si è conclusa circa un anno fa. All'inizio di quest'anno i due hanno ripreso a vedersi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog