Cerca

Inter, Balotelli ancora escluso

A nulla è servito il faccia a faccia tra SuperMario e Mourinho alla Pinetina

Inter, Balotelli ancora escluso
Altra esclusione per Balotelli, la quinta consecutiva. A nulla è servito il faccia a faccia tra SuperMario e Mourinho alla Pinetina, voluto dallo stesso giocatore. Dal confronto è arrivata il no deciso. Tanto che Balotelli è andato via in anticipo da Appiano, restando un'altra volta a casa. Niente Roma. Nessun perdono. Mourinho prosegue nella linea dura ed esclude Balotelli per l'ennesima volta. Il tecnico pretendeva le scuse da SuperMario, che non sono arrivate. E il portoghese non ha fatto sconti. La frattura tra i due in questo momento è incolmabile e il giocatore resta ai margini della squadra. Abbandonato dai tifosi, che con uno striscione mostrato mercoledì nel corso di Inter-Livorno lo hanno invitato ad andarsene, lasciato solo dai compagni, stufi di dargli consigli senza ottenere nulla. E anche il presidente Moratti, da sempre 'protettivo' nei confronti dei suoi giocatori, sarebbe stanco del comportamento del giocatore. Dopo aver tentato di fare da mediatore tra i due, ora si sente tradito da un ragazzo che ha cresciuto.

Raiola, “Mario è tranquillo. E non solo lui” - L'agente di Balotelli attraverso l'Ansa commenta: "Non è stata proprio una sorpresa. Mi avrebbe sorpreso il contrario.Evidentemente, se Mourinho continua a non convocare Mario, condivide la scelta con la società.Certo, restare ancora fuori dai convocati non gli fa piacere - ha aggiunto -, ma Mario ha la coscienza pulita e si sente tranquillo. Anzi,supertranquillo. Tutti noi che gli stiamo accanto non siamo mai stati così tranquilli"

Ecco i convocati dell’Inter

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni.
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu.
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 17 Mariga, 19 Esteban Cambiasso.
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 89 Marko Arnautovic.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • comancero

    26 Marzo 2010 - 19:07

    Chi sono i compagni di squadra che danno consigli?Potrebbe essere Zanetti e sarei daccordo. Quando i consigli arrivano da MATERZZI è meglio che MARIO si tappi le orecchie.

    Report

    Rispondi

blog