Cerca

Balotelli - Mourinho: il disgelo

L'attaccante forse già in campo sabato contro il Bologna. Le scuse in una lettera (LEGGILA)

Balotelli - Mourinho: il disgelo
Si sarebbero parlati José Mourinho e Mario Balotelli, almeno secondo le indiscrezioni che vorrebbero il giocatrore a disposizione dell’Inter già per la partita di sabato contro il Bologna a San Siro, dopo sei esclusioni consecutive: la prima per un problema fisico (ginocchio, prima di Catania-Inter), le altre per motivi disciplinari (Chelsea, Palermo, Livorno, Roma e Cska Mosca), dopo la doppia lite prima della trasferta di Londra (16 marzo).

Il “disgelo” non esclude che i rapporti fra allenatore e giocatore rimangano difficili, ma per il momento l’intervento della società e del procuratore dell’attaccante avrebbero reso possibile il chiarimento e il ritorno di Balotelli, che quest’anno ha segnato 7 gol in campionato, 1 in Champions League e uno in Coppa Italia.

La lettera - "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perchè adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto".
La dichiarazione ufficiale pubblicata sul sito dell'Inter è arrivata a poche ore di distanza da un confronto tra Balotelli e Josè Mourinho avvenuto ad Appiano Gentile. L'incontro è durato circa mezz'ora e c'è stato un chiarimento fra i due. A questo punto, c'è da attendersi il ritorno dell' attaccante, escluso per motivi disciplinari dalle ultime cinque partite, fra i convocati per la sfida di sabato contro il Bologna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • riccardo walter

    01 Aprile 2010 - 16:04

    Non è che siamo al primo di aprile e questo è un bel pesce?

    Report

    Rispondi

blog