Cerca

Tiger Woods torna sul green

Dai siti americani nuove rivelazioni: il golfista, in attesa di un bebè, avrebbe comprato il silenzio di un'amante

Tiger Woods torna sul green

Tiger Woods è pronto a tornare sul green, ma nella vita privata non tutto va ancora per il verso giusto. La posizione del golfista, secondo le ultime indiscrezioni, si complica. Stando ad alcuni siti di gossip americani, la moglie Elin Nordegren avrebbe scoperto di essere incinta, proprio mentre Woods avrebbe sborsato 10 milioni di dollari per il silenzio di Rachel Uchitel, protagonista del flirt che fece scoppiare lo scandalo. Per il portale Hollyscoop l'ex modella sarebbe incinta di quattro mesi e questo spiegherebbe la sua esitazione a lasciare il marito, ignorando 13 anni di sbandate e scappatelle. Da Tmz arriva la seconda rivelazione. Entrambe, però, si basano, almeno per il momento, solo su supposizioni.

Il campione tornerà a giocare a golf in Georgia, dove dall'8 all'11 aprile 2010 è in programma la 74ma edizione dell'Augusta Masters. Il primo Major dell'anno mette a confronto i migliori giocatori del mondo per la conquista dell'ambita giacca verde.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    02 Aprile 2010 - 14:02

    I problemi e le notizie d'Italia e del mondo son sicuramnete altri. Vedo, però, che questo signore, di cui io e la stragrande maggioranza del mondo, ignoravamo l'esisetenza ci viene propinato in tutte le salse. Per quanto mi riguarda può andare a letto con cento donne, avere mille amanti, giocare al golf, etc, ma le sue gesta non mi interessano. La mia speranza è che i giornali lo ignorino. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

blog