Cerca

Messi vuole vincere la Champions

Respinge l'ipotesi di un futuro in Italia

Messi vuole vincere la Champions
Messi punta a vincere nuovamente la Champions League. Non pensa agli avversari, ma solo alla finale. Il fuoriclasse del Barcellona, autore delle 4 reti del match di ieri contro l’Arsenal, nel ritorno dei quarti di finale, finito 4-1.
Leo esclude la possibilità di un suo futuro approdo nel calcio italiano: "L'unica cosa che mi interessa è arrivare in finale con il Barcelona, poi una rivale vale l'altra". In semifinale il Barcellona affronterà l'Inter, che colpisce il fuoriclasse argentino soprattutto per il rendimento del connazionale Diego Milito: "La sua stagione è impressionante, segna parecchi gol ed è fondamentale per l’Inter. Come sempre lotta per il titolo di capocannoniere, sta facendo qualcosa di molto importante".
Ribadendo il suo no a un possibile un futuro in Italia, il campione d’Europa e del mondo con il Barcellona, spiega: "Non lo so, ho sempre detto che mi piacerebbe rimanere qua. Nel calcio non si può mai dire, ma la mia idea è quella di non muovermi", ha concluso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aquila azzurra

    11 Aprile 2010 - 13:01

    il barca vince la sfida a madrid e si dimostra ancora vincente,ma che pena il real senza gioco di squadra ,affidato solo ai solisti e mai con un tema di gioco. A nostro avviso i giocatori madrileni sono dotati di maggior classe e tecnica nei confronti di quelli del barca escluso messi, ma non hanno una guida adeguata e bisogna annotare per il sig. perez che è perfettamente inutile spendere 245 milioni di euro per poi affidare il team ad una mezza cartuccia.

    Report

    Rispondi

  • riccardo walter

    07 Aprile 2010 - 14:02

    Capirai che titolone. Perchè quelli dell'Inter invece no? A parte questo, Messi è molto forte, ma anche la difesa dell'inter lo è diventata. Io ci credo. Che sia una bella sfida e che vinca il migliore.

    Report

    Rispondi

blog