Cerca

Tiger Woods vicino al divorzio

Il golfista parteciperà all'Us Open

Tiger Woods vicino al divorzio
Tiger Woods sarebbe vicino al divorzio con la moglie Elin Nordegren. Il golfista non sarebbe infatti riuscito a salvare il suo matrimonio, nonostante il ricovero in clinica per superare la sua “dipendenza” dal sesso.
La moglie di Woods non era presente al torneo che ha segnato il ritorno di Woods sui campi da golf.

Ma i problemi matrimoniali non spaventano Woods, che parteciperà all'Us Open, secondo major stagionale che si disputerà a Pebble Beach, in California, dal 17 al 20 giugno. La United States Golf Association ha confermato la presenza del campione statunitense, tornato alle gare nel Masters di Augusta la scorsa settimana e dopo quasi cinque mesi di stop. Woods, 34 anni, trionfò nell'Us Open 10 anni fa. Ad Augusta, il n.1 del golf mondiale ha chiuso al quarto posto: il torneo è stato vinto dal suo connazionale Phil Mickelson.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • powerinvest

    14 Aprile 2010 - 16:04

    Cosa lui faccia con il resto della sua vita non mi riguarda. Mi dispiace se la famiglia si disfa. Gli americani sembrano progressisti e moderni, in verità sono i Puritani docg.. Tiger ha avuto sfortuna, ed anche la famiglia, perchè i suoi "put" fuori dai green, non disturbavano nessuno, lui non aveva l'amante segreta tipo Carlo con Diane e Camilla. Chi viaggia molto, queste cose le conosce e non intaccano minimamente il rapporto con la moglie e la famiglia. Dopo ogni viaggio ogni uomo è felice di essere con la propria moglie e famiglia! Parola di "ESPERTO", che viaggia da 30 anni per lavoro, ho famiglia intatta e non danneggio nessuno. I veri "viaggianti" per lavoro, se non sono ipocriti, possono solo confermare.

    Report

    Rispondi

blog