Cerca

Tripletta per Totti?

I gossippari: presto un nuovo figlio per la coppia

Tripletta per Totti?
Totti ancora in gol? Questa volta non si tratterebbe della classica rasoiata del capitano giallorosso e nemmeno del vellutato cucchiaio da fuori area, bensì della ventilata nuova gravidanza della moglie Ilary.
Per ora non ci sono conferme ma solo alcuni indizi che qualche fun della coppia avrebbe individuato nelle ultime settimane. Secondo i "gossippari" di professione, infatti, la tinteggiatura in azzurro di una stanzetta in uno spot della coppia, il finto svenimento di Ilary messo in scena con le sue "Iene" e qualche chiletto in più messo sul corpo della soubrette (ma dove li mette?) rappresenterebbero segnali inequivocabili della terza gravidanza dell'ex letterina.
Nemmeno il tempo per far circolare l'indiscrezione e subito giornali scandalistici e persino scommettitori si sono scatenati: il bookmaker Bet1128, infatti, accetta già scommesse sulla "tripletta" da papà per Totti entro la fine del 2010. Le quote? Un fratellino per Christian e Chanel si gioca 2,50, stessa quota per una sorellina. Se invece fosse solo una "bolla mediatica", o se l’arrivo del terzo figlio dovesse avvenire dal 2011 in poi, ogni euro puntato ne rende 1,40 in vincita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog