Cerca

Pollici da 10 milioni per Alonso

In attesa della gara del Montmelò, il ferrarista si assicura le dita

Pollici da 10 milioni per Alonso

In attesa di lavorare con il piede destro sulle curve del Montmelò, il ferrarista Fernando Alonso pensa ai suoi pollici.
Il pilota spagnolo ha infatti assicurato le sue dita opponibili per la modica cifra di 10 milioni di euro. La notizia è stata rivelata nel corso della conferenza stampa che si è svolta questa mattina al quartier generale della banca spagnola alla Ciudad Financiera di Boadilla del Monte, vicino Madrid. L'evento, fa sapere la Ferrari, si è concluso con un incontro con alcuni bambini figli dei dipendenti del Banco Santander e con la registrazione di uno spot pubblicitario che andrà in onda in Spagna in coincidenza con la gara di Barcellona del Mondiale di F1, in programma il 7, 8 e 9 maggio.
Tuttavia, oltre che dei pollici, Alonso ha parlato anche della stagione in corso, argomento decisamente più interessante
per i tifosi del Cavallino Rampante.
"Possiamo accogliere con ottimismo i risultati delle prime quattro gare. Tuttavia il campionato entra solo ora nel vivo: infatti le prime gare possono essere atipiche, con continui cambiamenti del meteo; con il ritorno in Europa, però, arriva il momento della verità per i team, chiamati a dimostrare di sapere sviluppare la macchina più velocemente rispetto ai rivali".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog