Cerca

Nel mirino dell'Inter una Lazio spuntata

Sabato la serie A. Roma a Parma sospinta dai tifosi. Lazio senza Floccari e Cruz

Nel mirino dell'Inter una Lazio spuntata
Che sia davvero l'anno dell'Inter? Dopo la sofferta e spettacolare qualificazione al Camp Nou, la squadra nerazzurra non si butta nemmeno in clima campionato che già da Roma arrivano due notizie favorevoli a Zanetti e compagni. Nell'allenamento di oggi, infatti, Reja perde due pedine offensive importanti.
Cruz ma soprattutto Floccari, infatti, hanno riportato dopo 35' di partitella rispettivamente una contusione all'anca e una distorsione alla caviglia. Le loro condizioni saranno verificate domani. Se la Lazio perde i pezzi, l'Inter lascia riposare gli eroi della trasferta catalana e si concentra su chi, sicuramente, sarà in campo domenica sera all'Olimpico: Pandev sembra ormai pronto al rientro dopo il forfait di ieri, mentre anche Stankovic e Thiago Motta sono a completa disposizione per il turno di campionato. Calcolando la faticaccia del Camp Nou, non è da escludere che davanti qualcuno possa rifiatare, lasciando spazio a Balotelli e tirando il fiato in vista della finale di Coppa Italia tra le eterne rivali Inter e Roma.

Fiume giallorosso invece domani a Trigoria. Il Raineri non arrendevole visto negli ultimi giorni ha caricato tutto l'ambiente giallorosso, con i tifosi che promettono di non abbandonare la squadra. Allenamento di domani da tutto esaurito, quindi, e vero e proprio bagno di folla in vista della trasferta di Parma, in programma sabato 1 maggio alle ore 18.
A tal proposito, la squadra capitolina sarà al completo. Le assenze di oggi di Pizarro e Juan non destano preoccupazioni, così come quelle di De Rossi, Julio Baptista e Perrotta, assenti alla seduta di ieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog