Cerca

Lippi"Totti? Pazientate fino all'11 maggio"

Risposte ermetiche nella prima conferenza del ct nello stage della Borghesiana

Lippi"Totti? Pazientate fino all'11 maggio"

Niente colpi di scena in entrata, niente colpi di scena in uscita. Marcello Lippi conferma la sua linea di gestione e coerenza nella prima lista di convocazione premondiale.
Nei 29 nomi chiamati alla Borghesiana per un mini stage di due giorni, infatti, non si trovano né il naturalizzato Amauri, né Fantantonio Cassano e nemmeno il Maradona del Salento Fabrizio Miccoli.

E di spunti di cronaca Marcello Lippi ne ha concessi veramente pochi anche nel corso della prima conferenza stampa del ritiro alla Borghesiana, con risposte telegrafiche e che proiettano l'attenzione del ct già alla rassegna intercontinentale del Sud Africa.

"Buffon vuole andare in Inghilterra? Da oggi in poi mi occupo solo di cose che riguardano il mondiale.Totti? Per quanto riguarda altri nomi, l'11 maggio ci sará la lista dei 30 giocatori dalla quale dovrò tirare fuori i 23".

Nuovi lumi nemmeno sul suo futuro, con l'allenatore viareggino che "scarica" tra le mani di Abete la patata bollente.

"Lui sa che cosa farò dopo. Risponderà lui a tempo debito".

Insomma nelle mani dei giornalisti rimane solo la lista provvisoria dei 30 giocatori selezionati per questo stage pre mondiale. Ma anche in questo caso tra una settimana potrebbero essere molte le variazioni, con l'ingresso nella lista dei romanisti (De Rossi, Perrotta e pure Totti?) e l'uscita dal lotto dei pretendenti di un difensore (Legrottaglie?).

La lista provvisoria premondiale è quindi così composta:

PORTIERI: Buffon - De Sanctis - Marchetti - Sirigu
DIFENSORI: Bocchetti - Bonucci - F. Cannavaro - Cassani- Chiellini - Criscito - Grosso - Legrottaglie - Maggio - Zambrotta
CENTROCAMPISTI: Camoranesi - Candreva - Cossu - Gattuso - Marchisio- Montolivo - Palombo - Pepe - Pirlo
ATTACCANTI: Borriello - Di Natale - Gilardino - Iaquinta - Pazzini - Quagliarella.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog