Cerca

Cade anche la Schiavone. A Roma rimane solo la Pennetta

Agli Internazionali di tennis, la milanese superata 6-2,6-2 dalla Sanchez

Cade anche la Schiavone. A Roma rimane solo la Pennetta

Questa volta la tegola è proprio inaspettata. Dopo Roberta Vinci, dalla terra rossa del Foro Italico è uscita sconfitta anche Francesca Schiavone, eliminata a sorpresa al secondo turno del torneo dalla spagnola Maria Jose Martinez-Sanchez.

Brutta prestazione quella della tennista milanese, piegata 6-2, 6-2 dalla rivale: evidentemente a pesare è stata la maratona tennistica a cui la Schiavone è stata sottoposta per riuscire a superare ieri pomeriggio il primo turno.

A questo punto il bilancio azzurro agli Internazionali d'Italia dipende solo ed esclusivamente da Flavia Pennetta. Spetterà alla numero "1" italiana riuscire a tenere in alto il tennis nostrano. In tal senso, la sua prima missione è quella di superare Lucie Safavora nel secondo turno.

Intanto ecco i primi responsi del secondo turno. Oltre all'eliminazione della Vinci e della Schiavone, da segnalare il passaggio agli ottavi di Venus Williams, mentre una delle big Dinara Safina (vincitrice lo scorso anno) ha dovuto alzare bandiera bianca, battuta a sorpresa da Alexandra Dulgheru.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog