Cerca

Doppietta Red Bull nelle qualifiche del GP di Spagna

Prima fila tutta del team austriaco. Quarto Alonso

Doppietta Red Bull nelle qualifiche del GP di Spagna
Solito dominio Red Bull nelle prove ufficiali del GP di Spagna, in programma domani al Montmelò.
La scuderia austriaca, infatti, ha monopolizzato la prima fila della griglia grazie a Mark Webber e a Sebastian Vettel. Una costante per le Red Bull, che già in prova avevano dimostrato di essere decisamente le vetture più performanti, almeno per quel che riguarda il giro secco.
Nessuna novità nemmeno in seconda fila, dove si sono piazzati Lewis Hamilton (McLaren) e il ferrarista Fernando Alonso. Entrambi hanno confermato le performance registrate nelle due batterie di prove libere.

Male, invece, Felipe Massa, relegato al nono posto. Prima del pilota brasiliano il campione del mondo Jenson Button (5°), Micheal Schumacher (6°), Robert Kubica (7°) e Nico Rosberg (8°).

Rimane comunque fiducioso Fernando Alonso. "La gara è molto lunga e niente è ancora deciso. Le Red Bull hanno sempre conquistato la pole in tutti i Gp di quest’anno e sono le più forti nel giro singolo; tuttavia in classifica sono indietro. Per quanto ci riguarda speriamo di mettere pressione, partendo bene e rimanendo attaccate alle posizioni buone".
I semafori sul GP si accenderanno domani alle ore 14; diretta TV su Rai 1 dalle 13:10.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog