Cerca

Berlusconi. "Con me in panca lo scudetto era certo"

Il premier lo ha detto mercoledì nel vertice economico con Tremonti e Bossi

Berlusconi. "Con me in panca lo scudetto era certo"
Leonardo ha fatto i miracoli? Forse. Gli infortuni hanno falcidiato la squadra proprio nel momento topico della stagione? Verissimo. Tuttavia di una cosa Silvio Berlusconi è certo: se sulla panchina del Milan ci fosse stato lui, il Diavolo avrebbe vinto il campionato. E di 5-6 punti almeno.

Questa l'ultima uscita del Cavaliere rossonero che, nel corso del vertice di mercoledì sera tra il premier, Umberto Bossi, Giulio Tremonti e Roberto Calderoli (incentrato ovviamente sulla manovra economica e i temi politici), si è lasciato andare a qualche divagazione calcistica, tornando ad affermare la bontà di un collettivo che avrebbe potuto ottenere ben più del terzo posto in classifica.

Magari Leonardo e i tifosi (quelli che nell'ultima giornata di campionato hanno tirato le orecchie al loro presidente) non saranno d'accordo. Ma la persona più preoccupata per l'ennesima sparata calcistica di Berlusconi sarà Massimiliano Allegri, il tecnico che con ogni probabilità si siederà il prossimo anno sulla panchina rossonera. Con un presidente così pretenzioso, c'è da chiedersi come cavolo ha fatto Carletto Ancelotti a restare al suo posto per sette stagioni e mezzo. Magari pure Allegri se lo starà chiedendo. Intanto gli facciamo i primi in bocca al lupo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • uffa

    28 Maggio 2010 - 14:02

    Il problema non è lui ma chi lo stima.

    Report

    Rispondi

  • dontfeedtheboss

    27 Maggio 2010 - 16:04

    un uomo tanto presuntuoso, arrogante ed ignorante, è un vero mistero.

    Report

    Rispondi

  • andrea1966

    27 Maggio 2010 - 15:03

    AVESSE AVUTO LE TETTE SAREBBE STATA MIA ZIA

    Report

    Rispondi

  • antari

    27 Maggio 2010 - 15:03

    Lui parla e, come d'uso, dice che avrebbe fatto meglio degli altri. Ma e' un'altra la squadra di Milano che ha vinto tutto xD

    Report

    Rispondi

blog