Cerca

Al Montesilvano Gara 1 scudetto. Marca ko 3 a 1

Decisivo Borruto. Giovedì Gara 2 potrebbe regalare lo scudetto agli abruzzesi

Al Montesilvano Gara 1 scudetto. Marca ko 3 a 1
Davanti a un palazzetto gremito in ogni ordine di posto, il Daf Chemi Montesilvano si aggiudica il primo atto della finale scudetto contro la Marca Futsal. Gli abruzzesi hanno infatti piegato i quotati avversari con il punteggio di 3 a 1, confermano quanto di buono fatto nelle semifinali contro l'Alter Ego Luparense.
Protagonista del match il giovane argentino Cristian Borruto, autore della doppietta decisiva nella ripresa che ha steso i trevigiani, dopo l'1 a 1 del primo tempo firmata dalle reti di Garcias per i locali e di Duarte.

Con questa vittoria, il Montesilvano avrà giovedì il match-ball per conquistare il suo primo, storico scudetto. In quell'occasione, però, la partita si disputerà nell'infuocato palazzetto di Padova.

TABELLINO GARA 1
DAF CHEMI MONTESILVANO-MARCA FUTSAL       3-1  (p.t. 1-1)   
DAF CHEMI MONTESILVANO: Mammarella, Forte, Fragassi, Ghiotti, Caputo, Garcias, Patias, Borruto, Calderolli, Junior, Cuzzolino, Dell’Oso. All. Colini.
MARCA FUTSAL: Feller, Grana, Amoroso, Marcio, Duarte, Wilhelm, Caverzan, Bertoni, Nora, Taborra, De Nichile, Jonas. All. Ramiro Diaz
ARBITRI: Mario Baglivo (Pisa) e Francesco Massini (Roma 1)
MARCATORI:  2'30" Garcias (M), 3' Duarte (M) del p.t; 12'18" Borruto (M), 12'34" Borruto (M) del s.t.:

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog