Cerca

Benitez - Inter. Il matrimonio è cosa fatta

Branca in Inghilterra per chiudere l'affare. E Moratti blinda i suoi campioni

Benitez - Inter. Il matrimonio è cosa fatta

Potrebbe iniziare lunedì il nuovo capitolo interista del dopo-Mou. Gli emissari dell’Inter capeggiati da Marco Branca sono infatti in Inghilterra per chiudere l’affare Benitez, l’ormai ex allenatore del Liverpool che è pronto a tingersi di nerazzurro.
Se l’affare appariva ormai scontato da un paio di giorni, ossia da quando il club inglese ha lasciato libero il suo trainer, la tempistica dell’affare è stata chiarita dal presidente dell’Inter Massimo Moratti.
Oggi il giorno decisivo? Forse sì”, ha affermato Massimo Moratti di fronte alla stampa.
“Di lui posso parlare solo bene perchè è molto bravo. Inoltre per noi è importante anche che in Europa abbia fatto sempre bene, in quanto continuare a toglierci soddisfazioni in Champions è il nostro obiettivo”.

Benitez in entrata, dunque, ma in uscita? Per quanto riguarda il mercato e le voci che darebbero con le valige in mano alcuni dei pezzi da novanta dei nerazzurri (soprattutto Maicon), patron Moratti chiude a doppia mandata la porta: né il terzino brasiliano né il Principe Milito lasceranno la Pinetina. Stesso discorso sembrerebbe valere per Mario Balotelli, il figliol prodigo nerazzurro di cui patron Moratti nutre ancora troppa stima per liberarsene.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog