Cerca

Il gigante dei cieli vola al Milan

E' l'Airbus A380 Emirates. Per la prima volta in Italia. Nuovo sponsor della squadra rossonera

Il gigante dei cieli vola al Milan

Arriverà in Italia per la fine di luglio quello che è considerato in assoluto “il gigante dei cieli”. Si tratta dell’Airbus A380 griffato “Emirates”, la prestigiosa compagnia aerea di Dubai.

Il lussuoso aereo atterrerà all’aeroporto di Malpensa in esclusiva per la squadra del Milan al gran completo, dirigenti rossoneri compresi. La prossima stagione, infatti, i calciatori avranno come sponsor proprio  “Fly Emirates” che campeggerà tra le strisce della maglia, sostituendo il famoso “Bwin” che ha fruttato ben quaranta milioni al facoltoso Club di via Turati.

La prima foto ufficiale della squadra sarà scattata giovedì 29 luglio sull’Airbus che atterrerà alle ore 12.15, minuto più, minuto meno, presso il Terminal 1 di Malpensa con decollo verso gli Emirati Arabi fissato alle ore 16.00. Un’emozione per i tifosi che hanno già segnato l’imperdibile appuntamento ed una grande soddisfazione anche per lo scalo di Malpensa, in netta ripresa dopo l’abbandono di Alitalia.

Ascensori interni, centri benessere e lounge extra lusso sono soltanto alcuni dei piacevoli comfort riservati alla squadra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dx

    11 Febbraio 2014 - 12:12

    e gli italiani pensano al calcio, che tenerezza!

    Report

    Rispondi

  • Viking

    15 Giugno 2010 - 19:07

    Chissà che con questo nuovo sponsor, il grande Milan torni a volare!! F-O-R-Z-A R-A-G-A-Z-Z-I!!!!

    Report

    Rispondi

blog