Cerca

Mondiali, Bossi: "Italia-Slovacchia? La partita se la comprano"

Il pronostico del leader del Carroccio sulla sfida di giovedì: "Al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi"

Mondiali, Bossi: "Italia-Slovacchia? La partita se la comprano"
Per il leader della Lega Umberto Bossi la Nazionale vincerà la prossima partita dei Mondiali. Quello del Senatùr però non è ottimismo. Conversando con i giornalisti alla Camera, Bossi dice che gli Azzurri batteranno la Slovacchia con metodi non proprio "ortodossi": "Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stagnino

    26 Giugno 2010 - 10:10

    | Postato da stagnino | 26/06/2010 alle 10.18  Smettetela di piangere il morto e fregate i vivi!! Mea culpa, e facile dire adesso con questa scusa balorda ci dite ((ci assumiamo tutte tutte le responsabilitá ))sig Abete lei ha un contratto con tutta l´Italia e tutti gli Italiani all´estero: E non fare come vi pare.hai penzato solamente ai soldi maledetti ; insieme a Lippi e cannavaro che dicono st*** alla grande ; che non avevate altra scelta che di meglio non c´é ne sono piú in Italia , dei calciatori .Perché, le raccomandazioni erano giá destinate: Ma cosa vi credete che gli Italiani non capiscono nulla . In Italia abbiamo dei grandi calciatori die grandi tennisti die grandi attleti li avete ignorati e rinnegati che alcuni di essi all´estero hanno fatto successo Abbiamo capito che siete dei poveri affamati avari ed egoisti :((Salvando la faccia di alcuni calciatori )) Come lo sono i nostri (KAMERATI)´ quell´ abete ,ormai secco ne dobbiamo fare legna!! il sig.Lippi ; che non dica piú c***. E se ne avete rimorso , morale, o dignitá !!dovete rinunciare ai milioni di euro della federazione calcio! E pagare tutte le spese ,e danni morali a tutti gli Italiani in Italia e all´stero! Abbiamo visto gli affari che fate con i calciatori stranieri,che hanno, portato, in Italia solamente discordia in tutto il campionato di serie A, e di serie B, che che voi li pagate a peso d´oro: Ci hanno riso davanti e dietro; Perché con questi miliardi non vengono investiti nello sport calcistico Italiano: Perché no i nostri!!E non pensare sempre a quei maledetti soldi , come dei affamati!!! Non sarebbe meglio questo benedetto sport !!((PURO IT)) La prego Sig.((MINISTRO MARONI,e Sig.CALDEROLI)) fate, VOI.Grazie.

    Report

    Rispondi

  • giramondo15

    25 Giugno 2010 - 14:02

    Mea culpa, e facile dire adesso, Sig. Lippi! A calci, nel sedere ti prenderei. Hai riconosciuto la tua grande cazzata che hai fatto: Se hai un pó di dignitá, un pó di morale, devi rinunciare ai milioni di euro della federazione calcio! E pagare tutte le spese ,e danni morali a tutti gli Italiani in Italia e all´stero! Abbiamo visto i calciatori stranieri, hanno solamente, portato, in Italia discordia in tutto il campionato di serie A, e di serie B, che che voi li pagate a peso d´oro: Ci hanno riso davanti e dietro; Perché con questi miliardi non vengono investiti nello sport calcistico Italiano: Perché noi abbiamo die grandi calciatori e grandi attleti e tutti gli altri sport! E non pensare sempre a quei maledetti soldi , come dei affamati!!! Non sarebbe meglio questo benedetto sport !!((PURO IT))

    Report

    Rispondi

  • claudioF

    23 Giugno 2010 - 12:12

    In Italia facciamo parlare gli stupidi e invitiamo al silenzio gli intelligenti.

    Report

    Rispondi

blog