Cerca

Milan-Allegri. Finalmente l'annuncio

Trovato l'accordo biennale con il nuovo tecnico dei rossoneri. La presentazione il 20 luglio

Milan-Allegri. Finalmente l'annuncio
Come promesso un mese e mezzo fa da Adriano Galliani, terminato il Mondiale degli azzurri il Milan ha ufficializzato il nome del suo nuovo allenatore: stamattina, infatti, Massimiliano Allegri e Adriano Galliani si sono incontrati nella sede del Milan e hanno trovato l'accordo che li legherà per le prossime due stagioni.
Certo non un fulmine a ciel sereno per i colori rossoneri, visto che già da un mese si sapeva che l’ex mister del Cagliari si sarebbe seduto sulla panca di San Siro. Le ultime resistenze, infatti, erano state superate lo scorso 17 giugno, quando il reticente presidente del Cagliari Massimo Cellino si era arreso svincolando dall’ultimo anno di contratto il suo corteggiato allenatore.

Staff libero – Esattamente come per il tecnico toscano (reduce da due ottime stagioni con i rosso-blu), sono stati risolti anche tutti i problemi contrattuali con il Cagliari relativi ai collaboratori dell'allenatore: Landucci, Grani e Folletti, come confermato dal d.g. del Cagliari Francesco Marroccu, seguiranno Allegri nella sua nuova missione all’ombra del Duomo.
A proposito del Duomo, la presentazione del nuovo tecnico rossonero avverrà con ogni probabilità il prossimo 20 luglio, ossia solo in occasione del raduno della squadra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog