Cerca

L'ex tennista Jennifer Capriati ricoverata per presunta overdose

La vita dell'ex campionessa sembra costellata di problemi. Domenica il ricovero in Florida a seguito di un malore

L'ex tennista Jennifer Capriati ricoverata per presunta overdose
Non si esauriscono i problemi per Jennifer Capriati, la campionessa assoluta di tennis, fino al suo ritiro definitivo del 2004.
L'ex tennista italostatunitense, di 34 anni, è stata infatti ricoverata domenica mattina in ospedale per una presunta overdose, come riferisce il sito di gossip "Tmz".
L'ex prodigio del tennis sarebbe stata trasportata d'urgenza in ambulanza dall'hotel dove alloggiava, a Riviera Beach, al più vicino ospedale di zona. Ancora non sono stati trasmessi referti medici ufficiali, ma, il padre della ragazza, ha riferito alla stampa che il ricovero sta procedendo bene e la figlia sta meglio.

La Capriati, baby prodigio nel circuito Wta, ha lasciato il segno nel tennis femminile all'inzio degli anni '90.
Più di 400 vittorie in carriera, tra cui 14 titoli, 3 slam e un oro olimpico, del 2004 a Barcellona,  si è dovuta ritirare in seguito ai molti infortuni patiti nella carriera sportiva. Da allora, è cominciato un periodo buio di depressione, segnato da svariati tentativi di suicidio.
Già nel 1995, all'età di 19 anni, l'ex baby campionessa si era dovuta fermare, segnata dalla carriera troppo precoce e dai problemi di droga.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog