Cerca

Balotelli si opera, fermo per un mese

L'attaccante del Manchester City si è infortunato al menisco laterale del ginocchio destro nella partita d'esordio

Balotelli si opera, fermo per un mese
Mario Balotelli sarà operato stamani a Pavia dopo l'infortunio del 19 agosto, nella partita d'esordio con il Manchester City, ai play-off di Europa League contro il Timisoara. Una prima diagnosi aveva ipotizzato una iperestensione che non richiedeva intervento, ma un esame successivo ha evideziato l'infortunio al menisco laterale del ginocchio destro. Il dottor Franco Benazzo, primario di ortopedia del Policlinico San Matteo di Pavia ha deciso di intervenire chirurgicamente. Per l'attaccante del City si prevede quindi uno stop di almento quattro settimane. Balotelli non potrà scendere in campo contro Chelsea e Arsenal e perderà la sfida interna di Europa League contro la Juventus.

Arrivando in mattinata al Policlinico di Pavia, l'attaccante ha ammesso di essere contento per le parole dell'ad del Milan Adriano Galliani, che lo vorrebbe in rossonero. "Adesso sto bene, poi vediamo", ha sorriso Balotelli. Quindi una breve risposta a chi gli chiedeva cosa pensasse del nuovo Milan con Zlatan Ibrahimovic: "E' forte".

Il pensiero di Galliani va a Balotelli anche durante la presentazione di Ibra e Robinho in un albergo del centro di Milano. Ai giornalisti presenti l'ad ha detto di aver inviato un sms di auguri per l'operazione all’attaccante del City.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog