Cerca

Valentino Rossi: "La spalla fa male, ma voglio terminare la stagione"

Il Dottore smentisce le notizie su un intervento chirurgico dopo il prossimo Gp in Malesia. E lancia la sfida a Jorge Lorenzo

Valentino Rossi: "La spalla fa male, ma voglio terminare la stagione"
Valentino Rossi vuole terminare la stagione regolarmente, nonostante il dolore alla spalla che ormai lo tormenta da mesi. E alla vigilia del GP in Malesia smentisce le notizie su un possibile intervento chirurgico dopo la gara di Sepang. "Al 99% andrò in Australia (in programma una settimana dopo il GP malese, ndr) e, se non avrò altri guai con la spalla, terminerò la stagione", ha detto il Dottore. Che poi ha proseguito: "Sepang è uno dei miei tracciati preferiti. Mi piace correre qui, ho grandi ricordi di gare e di Mondiali. Sono curioso di vedere quanto mi fará male la spalla perchè è un tracciato difficile".
Rossi, dunque, vuole esserci. E magari anche ripetere la splendida lotta con Jorge Lorenzo andata in scena lo scorso week end in Giappone: "La battaglia con Jorge è stata bella e molto divertente - ha detto il campione pesarese - Ho sempre amato la bagarre e mi è sembrata bella anche guardandola in tv, ancora di più dalla moto. C'è stata molta aggressivitá e niente di più".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Giuseppe Russo

    07 Ottobre 2010 - 17:05

    Forza Lorenzo e Max Biaggi,CAMPIONI DEL MONDO MOTOGP E SBK 2010!

    Report

    Rispondi

blog