Cerca

Baby Italia ok: 2 a 0 alla Bielorussia Europei a un passo

A Rieti decidono le zampate di Destro e Okaka. Martedì il ritorno per l'accesso alla fase finale del 2011

Baby Italia ok: 2 a 0 alla Bielorussia Europei a un passo
Prosegue il momento d'oro della nazionale Under 21 di Gigi Casiraghi. Dopo una strepitosa cavalcata che gli ha permesso di accedere ai play-off per l'Europeo, l'Italia ha battuto 2 a 0 la Bielorussia nell'andata dello spareggio per la rassegna continentale. Per stendere i parietà dell'est europeo è bastata una rete per tempo delle nostre due punte titolari: al 30' del primo tempo è stato il giovane Destro (scuola Inter, ora al Genoa) a sfruttare al meglio l'assist di Fabbrini.
Nella ripresa, invece, è arrivata anche la zampata di Stephen Okaka: l'attaccante in forza al Fulham ha girato in rete di testa il bel cross dalla destra di Schelotto.
Confortante il fatto che gli azzurrini non abbiano nemmeno sofferto molto in fase difensiva. Più pesante, invece, il bilancio degli ammoniti: De Silvestri e Schelotto, infatti, non saranno disponibili per la gara di ritorno in quanto squalificati.

Tuttavia il pass per la fase finale del 2011 in Danimarca sembra a un passo, anche se prima c'è da uscire indenni dal match di ritorno, in programma martedì 12 ottobre a Borisov.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • taccodighino

    09 Ottobre 2010 - 02:02

    Bravissimi! www.prateriarossa.it

    Report

    Rispondi

blog