Cerca

Under 21, Ballardini si defila: "Non sarò io il dopo Casiraghi"

L'ex tecnico della Lazio dichiara di non aver ricevuto proposte. Restano in lizza Paolo Maldini, Bergomi, Zoratto e Rocca

Under 21, Ballardini si defila: "Non sarò io il dopo Casiraghi"
Non sarà Davide Ballardini il sucessore di Gigi Casiraghi alla guida della decadente Under 21, reduce dalla sconfitta con la Bielorussia che costa l'eliminazione dagli Europei del 2011 e dalle Olimpiadi del 2012.
Ai microfoni di "Radio Kiss Kiss Napoli", infatti, l'ex tecnico di Cagliari e Lazio ha smentito i contatti con la Federazione italiana.
"Non è vero che allenerò l'Under 21 - ha sentenziato Ballardini -. Non c'è stato alcun contatto con la federazione, non se ne farà niente e non perché ho rifiutato qualche proosta, ma perché non c'è stato alcun approccio".

Candidati - Escluso dalla lista dei papabili il tecnico ravennate, sull'agenda del responsabile tecnico delle nazionali giovanili Arrigo Sacchi restano ancora quattro nomi, di cui due già a disposizione della FIGC: Daniele Zoratto (attuale ct dell’Under 19), Francesco Rocca (ct dell'Under 20) e i nomi più altisonanti di Beppe Bergomi e Paolo Maldini. La Federazione, comunque, non sembra avere fretta di scegliere il nuovo tecnico. Del resto, purtroppo per noi, l'Under 21 resterà lontana dal grande calcio per i prossimi due anni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog