Cerca

Kakà, tra Milano e Londra

Riky sembra ormai destinato a partire da Madrid. Ieri ne hanno parlato Perez e Galliani, ma Ancellotti spinge dall'Inghilterra

Kakà, tra Milano e Londra

Kakà sembra ormai destinato ad andare via da Madrid. Mourinho sembra aver fatto ormai altre scelte, puntando forte su Ozil per il ruolo di trequartista. La destinazione? Milano o Londra naturalmente. Infatti, nonostante le smentite di facciata, i due amiconi Galliani e Perez si sono visti anche ieri a pranzo, a poche ora dalla sfida Milan-Real e l'argomento principale sembra sia stato proprio il brasiliano, rimasto sempre nei cuori dei tifosi rossoneri. Kakà, sia per questioni di tesseramento, sia per questioni legate al recupero dall'infortunio, sarebbe pronto solo da gennaio, ma quello su cui ci s'interroga è la condizione che avrà l'asso brasiliano.

Fronte Chelsea - Un forte interessamento per Kakà arriva anche da Londra però. Infatti, Ancellotti, il quale ha un rapporto bellissimo con Riky, sembra essere riuscito a convincere Abramovic  a prederlo dal Real. Per la squadra londinese, probabilmente, sarebbe anche più funzionale al modulo e servirebbe in generale di più, visto la carenza di trequartisti che c'è nel Chelsea.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog