Cerca

Lindsey Vonn come Sharon Stone: passa dallo sci a "Basic Instinct"

La campionessa mondiale imita la diva nella mitica scena sexy. Da applausi / GUARDA VIDEO E FOTO

Lindsey Vonn come Sharon Stone: passa dallo sci a "Basic Instinct"
Che le campionesse dello sci non fossero più solo montanare un po' goffe lo si sapeva da tempo. Basta buttare un occhio alle piste e alle gare di Coppa del Mondo ed è tutta una sfilata di rossetti e lucidalabbra scintillanti, ombretti e fard a prova di sudore e treccine vezzose. Il look, insomma, si è aggiornato. Ma Lindsey Vonn ha decisamente qualcosa in più. Non solo dominatrice tra bastoncini e sciolina (3 Coppe del Mondo dal 2008 al 2010, altrettanti trofei di discesa, e oro olimpico nella stessa specialità a Vancouver 2010), ma autentica bomba sexy. Dopo essersi concessa il lusso di foto in costume sul patinato Sports Illustrated, la 26enne campionessa americana è stata "assoldata" da Espn per un trailer video davvero hot.

 

La Vonn si è messa nei panni (attillati...) di Sharon Stone e replicato le pose mitiche della bellissima diva di Hollywood nella scena dell'interrogatorio di "Basic Instinct". Minigonna vertiginosa e stacco di coscia da modella, Lindsey, bionda e algida come Sharon, si dimostra a suo agio come fatalona. Si plachino gli spiriti più bollenti: lei, a differenza della Stone, le mutandine le porta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • SandroSurea

    23 Novembre 2010 - 18:06

    Queste sono le notizie che tutti gli italiani vogliono leggere e osservare! Quando gli italiani parlano di politica, lo fanno per frustrazione. Le donne sono il pallino principale. Ed è giusto così.

    Report

    Rispondi

blog