Cerca

Antonio Cassano è del Milan, domani il contratto: cosa ne pensate?

Il giocatore si riduce l'ingaggio, i rossoneri accettano di versare i 5 milioni al Real: martedì la firma

Antonio Cassano è del Milan, domani il contratto: cosa ne pensate?
Antonio Cassano è (quasi) ufficialmente un giocatore del Milan. L'ex blucerchiato approda tra i rossoneri dopo una trattativa che ha portato a una riduzione nell'ingaggio per il calciatore - che passa dai 3 ai 2,8 milioni di euro l'anno - e al pagamento di 5 milioni l'anno al Real Madrid da parte proprio del Milan. Questa somma avrebbe dovuto versarla la Sampdoria, nel momento della disdetta anticipata del contratto, ma il Milan ha accettato di versare la quota pur di accaparrarsi il talento barese. Il contratto verrà firmato martedì (attualmente Antonio è all'estero, bloccato dal maltempo), dopodiché verrà depositato in Lega Calcio - diventando dunque effettivo - solo a partire dal 2 gennaio, quando si aprirà la finestra invernale del calciomercato. Sarà valido fino al 2014.

Cassano (giovanissimo nella foto, insieme al suo idolo Roberto Baggio in maglia rossonera) sarà a disposizione del mister Allegri sin dal 27 dicembre, quando la squadra si ritroverà a Dubai per la ripresa degli allenamenti. Il giocatore avrà a disposizione una decina di giorni per rimettersi in forma, visti gli ultimi due mesi passati senza alcun allenamento: il 6 gennaio, infatti, tornerà il campionato e il Milan sarà impegnato a Cagliari.

Antonio Cassano ha rotto con la Samp dopo il suo litigio col presidente Garrone: da allora ha perso il ritmo partita e ha messo su qualche chilo. Ora dovrà costruire un rapporto con un nuovo gruppo, quindi dovrà non deludere le aspettative di migliaia di tifosi che vorrebbero un Cassano in forma eccellente per la lotta per Scudetto e Champions' League. Elemento da sottovalutare, sin da piccolo Antonio Cassano ha avuto un sogno: giocare nel Milan. C'è da scommettere che il gioiellino di Bari, ora, farà di tutto per realizzare al meglio il suo sogno.

Diteci la vostra: cosa ne pensate di questo colpo di fine anno?

Cassano: ma perché?
Gabriele Foresti

L'ennesimo acquisto che non serve a niente. Cassano ormai è squagliato
Anonimo

Povero Milan, se ha bisogno di uno che litiga con tutti l'ha trovato.
Maurizio Biagiotti

Da interista dico: evvai!!!
Ciaplu

Rimane un bravo giocatore ma, purtroppo, cafone e ignorante, Sicuramente farà casini anche nel Milan!!!!!!!!!
Emilio Quarini

era inevitable che un fuoriserie come lui finisse in un grande club , mi dispiace per la mia sampdoria, sembra che a noi i campioni non servono, il vil denaro un'altra volta a fatto della sua. auguri a cassano e al milan, che sia una destinazione definitiva
Roberto Revello

Un grandissimo sbaglio da parte del Milan  !   Il lupo cambia il pelo , ma non cambia il suo vizio  .....
Sidney Sask Sask


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alduzzo

    23 Dicembre 2010 - 23:11

    Cassano potra' essere molto utile al Milan. Ha un brutto carattere, ma ha anche molta classe. Come Ballottelli, che pure tutti desiderano.Lo spogliatoio decidera' il suo futuro. E mi auguro che Allegri non stia sempre a sentire Seedorf, che ha fatto la guerra a Ronaldinho sin dai tempi di Ancellotti. Seedorf e' stato grande ma ora non vale Ronaldinho. Ha gli stessi difetti del brasiliano ( corre poco, non difende, non recupera ) , ma in peggio e' lento sulla palla e rallenta l'azione. Dinho invece tocca di prima e fa degli assist decisivi in ogni partita. Purche' non li si pretenda, facendolo entrare, umiliandolo, a quattro minuti dalla fine ! Se Allegri non capisce queste differenze , anche l'acquisto di un giocatore di classe come Cassano sara' sprecato.

    Report

    Rispondi

  • Ruben C.

    21 Dicembre 2010 - 13:01

    L'arroganza paga.

    Report

    Rispondi

  • doblone

    21 Dicembre 2010 - 09:09

    Da interista dico: evvai!!!

    Report

    Rispondi

  • vmax

    21 Dicembre 2010 - 08:08

    ma chi se ne frega no ehhh!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog